Sono stata da sempre una grande viaggiatrice, il viaggio è una delle mie più grandi passioni e mi riempie di gioia di vivere e forza vitale. Per lungo tempo ho viaggiato (sempre rigorosamente fai da te!) cercando l’essenza dei luoghi che visitavo, a contatto più possibile con chi nei luoghi ci viveva, per comprenderne lo spirito, crescere, scoprire e acquisire nuovi punti di vista.
Un giorno, dopo tanto peregrinare, ho sentito che era arrivato il momento di trasformare il modo in cui esploravo il mondo. Non volevo più essere una turista o una cittadina, bensì una pellegrina e viaggiare seguendo un’altra fonte di ispirazione: la ricerca di una connessione più profonda con la Terra e i luoghi che per millenni sono stati considerati sacri dai nostri antenati. C’è qualcosa in questi posti in natura che apre, eleva, trasforma, co-crea con te e ti permettere di essere pienamente chi sei, in poche parole ti consente un’esperienza intensa e fuori dall’ordinario.
Le mie esperienze a contatto con i luoghi, che custodiscono la saggezza ancestrale del pianeta in connessione con la Natura e la sua più pura essenza, sono così intensi e nutrienti che desidero condividerli con altri e spargere semi di nuove consapevolezze. Così offro esperienziali in vari paesi dell’Europa e in Italia, a chi vuole uscire dal “solito modo” e aprirsi ad esperienze di arricchimento interiore e trasformazione.
L’esperienza in Inghilterra del Sud, nelle magiche Terre di Glastonbury, Stonehenge e Avebury, è stata meravigliosa! Che gioia vedere le Donne aprirsi, guarire parti di sé nascoste o ferite, ricordare altri tempi e luoghi, accendere a nuove consapevolezze, ricevere informazioni e sopratutto sentire e gioire di una connessione che apre ad un’esperienza spirituale interiore, una ricchezza inestimabile che rimanere nel nostro Cuore anche dopo il viaggio, diventa parte di noi.
Ci siamo immerse nell’ascolto, nella connessione, nella conoscenza e abbiamo attraversato le nebbie di confine tra conscio e inconscio, per trovare la nostra Avalon del Cuore. Speciale è stato entrare all’interno del Cerchio di Pietre di Stonehenge la sera e cantare la melodia delle pietre, guardiani millenari a protezione di uno spazio in cui il tempo si dirada e permette di percepire la differenza tra ordinario e non ordinario, tra mondano e spirituale. Incredibile immergerci nel bosco sacro di Avebury e dialogare con le pietre del Cerchio più grande del Mondo seguendo le leyline di Maria e Michele, femminile e maschile che fuori e dentro di noi hanno trovato un nuovo equilibrio e armonia.
Ecco qualche breve testimonianza:
“È stata una bellissima esperienza, i luoghi visitati, la sequenza, l’organizzazione… è stato perfetto sotto ogni punto di vista!”
“Immersione totale in un mondo magico, un’infinità di esperienze racchiusa in pochi giorni. Porterò con me l’eco di questo antico mondo e godrò a pieno di tutti i benefici. Bellissimo!”
“Nel tumulo, al ritmo del tamburo, il mio ventre si muoveva come un’onda… ho accolto meravigliosamente i suoi doni… una parte di me si è attivata.”
“Sono davvero molto felice di questa esperienza, torno a casa piena e nutrita, sia di rapporti umani che di contatto con me stessa.”
Grazie dal profondo del cuore alla nostra Anima che abbiamo accolto e ascoltato durante la preparazione e con il quale abbiamo dialogato lungo tutto il viaggio, grata alla pratica del SoulCollage® che ci ha aiutato enormemente ad oltrepassare il velo ed aprirci in maniera unica, grazie a tutte voi meravigliose donne che avete partecipato a questa incredibile esperienza!
Se vuoi viaggiare da questa prospettiva ed immergerti pienamente in un pellegrinaggio intuitivo, a contatto con la Natura e i luoghi sacri del pianeta, segna le prossime esperienze 2020:
ISLANDA (28 maggio – 7 giugno),
IRLANDA (31 luglio – 9 agosto)
e SARDEGNA (luglio).
Su richiesta torno volentieri di nuovo in INGHILTERRA!
Se vuoi esserci scrivimi per farmi sapere che sei interessata.
Ci sono sconti per chi frequenta assiduamente le attività della Capanna!
Amore e Vita
Laura
Lascia un commento