Luna piena, luminosa e alta nel cielo, illumina la notte e ci accompagna ogni mese alla scoperta della nostra notte interiore. Ci inonda con i suoi raggi di luce e muovendosi così velocemente risplende ogni ciclo in un luogo diverso, quasi a voler illuminare una parte alla volta del nostro tutto. Colleghiamoci alla sua energia e lasciamoci ispirare!
Luna Piena in Acquario, ci chiede di distaccarci dalle emozioni e dagli istinti per vedere oltre il nostro naso e comprendere che non siamo solo ego, ma anche coscienza sociale. Ci invita stare insieme ad altri che condividono la stessa nostra visione, a canalizzare le energie per migliorare non solo la nostra vita, ma anche quella dell’intera società. Usciamo dal personale e voliamo verso il collettivo
Luna Piena in Acquario, lo spirito è vivace e possiamo cogliere informazioni importanti che ci arrivano da altri piani della coscienza e che stimolano in noi innovazione e cambiamento. Il desiderio di essere indipendenti, di liberarci dai vincoli e dalle limitazioni è forte, sia che siano questi vincoli reali o immaginari.
Luna Piena in Acquario, scambiamo idee, ascoltiamo i segnali che ci orientano verso nuove direzioni, liberiamoci da tutto ciò che ci costringe e cerchiamo nuove strade.
Luna Piena in Acquario, siete pronti a mollare le zavorre e a volare liberi, esprimendo autenticamente chi siete? Buon volo!
Lascia un commento