Luna piena, luminosa e alta nel cielo, illumina la notte e ci accompagna ogni mese alla scoperta della nostra notte interiore. Ci inonda con i suoi raggi di luce e muovendosi così velocemente risplende ogni ciclo in un luogo diverso, quasi a voler illuminare una parte alla volta del nostro tutto. Colleghiamoci alla sua energia e lasciamoci ispirare!
Luna Piena in Capricorno, grande e luminosa Luna nel cielo, ci invita a staccarci dal passato, a chiudere con ciò che ha esaurito l’energia vitale, a tagliare ciò che è ormai morto ed avvizzito nella nostra vita. Il passato è ormai lontano ed i progetti conclusi possono essere guardati con distacco e lasciati andare.
Luna Piena in Capricorno, l’aria si fa trasparente, il pensiero si fa serio, lineare e fermo, la sua luce illumina il nostro sentiero con chiarezza e determinazione. Con lucida visione possiamo distinguere ciò che è vivo da ciò che non lo è più, rafforzare con impegno ciò che poggia su basi solide e spazzare via con taglio deciso ciò che non ha più forza ed entusiasmo per continuare a vivere.
Luna Piena in Capricorno, ci fa sentire più forti, sicuri ed efficienti. Ci chiede di fare, occuparci, prenderci responsabilità, sentirci utili, sostenere materialmente ma senza dimenticare il sentire. Sotto la sua protezione, tutti sappiamo che il nostro cuore pulsa di vita giocosa ed Ella con la sua luce ammaliante, ci invita ad occuparci si, ma a pre-occuparci no!
Luna Piena in Capricorno, camminiamo con le nostre gambe e rimbocchiamoci le maniche! Chi si dedica ai suoi progetti con impegno e dedizione, otterrà ciò che desidera!
Lascia un commento