
Avalon è un mito, una storia antica e anche una dimensione interiore archetipica, un’isola viva nella coscienza collettiva ancora oggi, in cui donne libere praticano le arti antiche della conoscenza.
È una vibrazione, un luogo sacro che si trova dentro di noi, a cui puoi accedere ovunque ti trovi, se sai come attraversare le nebbie…
Per anni ho cercato Avalon fuori, sono andata più volte nel luogo in cui si dice che sia (Glastonbury), per sentire la sua presenza ed esistenza in questo piano di realtà. Avevo bisogno di respirarla e viverla, sentivo una nostalgia dentro di me di qualcosa che lì le donne potevano vivere e che forse io stessa, chissà quante vite fa, avevo vissuto.
In questi tre giorni ci apriremo a questa dimensione interiore, viaggeremo dentro di noi per riconnetterci all’essenza delle donne sacre, grazie alla danza, alla creatività e all’immaginazione attiva creeremo un ponte, per andare nell’antica Isola delle Mele e unire la dimensione sacra dentro, con ciò che viviamo fuori.
Torni a casa con noi?