Condivisioni delle Donne che hanno percorso la Via Misterica del Potere del Sangue
La Spirale di Sangue
Reputo che sia fondamentale per le donne fare un percorso di approfondimento. Le sofferenze che ingabbiavano me e le mie sorelle erano molto simili e parlando con altre donne le ritrovo. Affrontare questo percorso è un dono che facciamo a noi stesse, fatto di accettazione, amore e guarigione. A chi viene dopo di me dico: “Apriti a te e sii felice”.
Sara (Organizzatrice di eventi, 2019)La Spirale di Sangue
La Spirale di Sangue
È stato utile questo secondo ciclo di incontri per me. Avevo bisogno di far sedimentare dentro di me tutto ciò che avevo appreso di me stessa nel primo ciclo ed anche di avere la possibilità di mettermi alla prova ed esprimermi nel mondo attraverso quei nuovi occhi. Ho quindi avuto il tempo di sperimentare quei primi fondamentali cambiamenti per poi tornare in cerchio con le mie sorelle ed approfondire questa nuova essenza che era nata da poco. È stato quindi molto importante continuare ad avere un supporto in un momento di profondissima trasformazione. E poi, oltre al supporto nel venire di nuovo al mondo, c’è stato un ulteriore profondo apprendimento della mia interiorità, dei miei blocchi ma anche delle mie enormi potenzialità. È stato come avere un’ulteriore spinta a continuare il cambio, a non mollare e ad approfondire ancora di più, questa volta con un bagaglio di introspezione già molto sviluppato alle spalle. Se dovessi sintetizzare quanto detto in poche parole direi che i benefici maggiori che ho ricevuto sono stati il supporto, la spinta all'evoluzione, la catalizzazione!
SaraLù (Artigiana, 2019)La Spirale di Sangue
Cara viaggiatrice, benvenuta nella comunità di donne che ti sostengono, ti amano e ti ascoltano. Ti auguro di trovare in questo spazio sacro la piena realizzazione di te stessa. Farai questo viaggio con anime che, come te, desiderano stare bene. Sarà un viaggio pieno di emozioni, di lacrime e di risate, di condivisioni e di confessioni, di musica, di balli, e di tanto altro ancora. Cara viaggiatrice, un giorno ti ringrazierai per aver intrapreso questo viaggio, perché alla fine, ovunque sarai arrivata, sarai senza dubbio più ricca, più bella e più felice di oggi. Sarai una donna diversa, sarai la testimone della crescita e dell’evoluzione di altre donne, avrai il privilegio di essere una donna del cerchio, che è magico, perché è fatto di parole e amore e cura. Buon viaggio, cara sorella.
Herta (Aiutante magica ***, 2019)La Spirale di Sangue
Cara amica e sorella di luna, benvenuta in questo magico cerchio di esperienze e trasformazione. Per me è stato tanto benefico poter ricontattare la nostra profonda natura di donna e sento che è un cammino che durerà tutta una vita. Spero di poter essere a mia volta testimone di questa trasformazione della coscienza e poter contattare altre donne con la mia esperienza. Ti auguro di poter abbracciare con gioia il tuo sangue prezioso e di celebrare ogni giorno la tua natura ciclica.
Flaminia (Insegnante di yoga, 2019)La Spirale di Sangue
I benefici di questo ciclo di incontri sono stati evidenti e concreti, soprattutto sul piano corporeo. A differenza di percorsi "spirituali" o di crescita interiore intrapresi in passato, sento di essere entrata profondamente in contatto con una conoscenza di me molto antica ed autentica. C'è stata un'apertura verso le altre donne del cerchio e quindi verso altri aspetti di me che gradualmente sono stati disvelati, accettati ed integrati. Mi sono sentita come all'interno di una spirale, in cui conoscendo le parti più vicino al centro ti espandi, così ho cambiato vecchi schemi di riferimento e ho attuato non solo un processo di cambiamento interiore, bensì collettivo e sistemico.
Lucia (Libera professionista, 2019)La Spirale del Sangue
E' stato un percorso molto potente e nutriente in tutti i sensi. La mia vita ne ha beneficiato immensamente! Mi sento che ora posso tenere il filo della consapevolezza e saggezza che il mio corpo mi comunica e che ho la capacità di ascoltare.
Rebecca (Artista, 2016)
La Spirale del Sangue
Per prima cosa il mio cuore ti è profondamente grato! E' davvero un potente strumento di puro Amore e semplicità. Da oggi andrò nella vita e nel mondo , sicura e forte, con coraggio e cuore aperto. Ho recuperato il mio saggio ed amorevole potere. Aspetto i successivi incontri per continuare il viaggio come donna nella consapevolezza e nell'amorevole condivisione.
Eleonora Aurora (Terapeuta, 2016)
La Spirale del Sangue
Partecipare agli incontri è stata un'esperienza unica, che ha risvegliato tutta la mia essenza femminile e il mio essere femminile. Ho imparato a sentirmi e capire cosa voglio. Grazie!
Un percorso da ripetere sicuramente più avanti.
Veronica (Marketing Manager, 2016)
La Spirale del Sangue
E' stato per me molto importante partecipare agli incontri, mi ha reso molto più consapevole di chi sono e cosa sto cercando, mi ha riconnesso con la mia natura, con le mie sorelle e con il mondo. Grazie di cuore Laura!
Francesca (Impiegata, 2016)
La Spirale del Sangue
Mi sento di consigliare questo percorso ad ogni Donna. L'augurio più bello è che ogni donna su questa terra acquisisca la consapevolezza che abbiamo acquisito noi in questo percorso. Ha dissipato il velo di mistero che racchiudeva il mio prezioso essere donna. Mi ha reso oggi una donna nella pienezza, nella consapevolezza di avere un'immensa varietà di strumenti che il mio corpo, la mia natura mi mandano, in un ciclo infinito di possibilità. Ancora una volta grazie, grazie, grazie!
Samantha (Guest Relation Manager, 2016)