L'Armonizzazione alla Benedizione del Grembo è un Risveglio dell'Energia Femminile.E' una preghiera bella, potente, curativa, positiva, che ci dona potere e nutriente. E' un Dono del Divino Femminile di energia profondamente trasformatrice che:
- espande e rafforza la nostra connessione con il Divino Femminile e la nostra consapevolezza della sua presenza
- ci riconnette con il Centro Energetico Femminile, l'Utero, e ci completa riportando l'anima femminile nella sua dimora naturale
- ci offre una comprensione più profonda della nostra autentica natura femminile e ci porta a riconoscere il valore della nostra femminilità, del nostro senso di identità e della libertà di essere donna in tutte le meravigliose espressionia
- risveglia, energizza e risana i centri del potere femminile.
Il Riequilibrio Energetico Femminile è un'esperienza di sostegno, ideata per risvegliare dolcemente e riequilibrare tutti gli aspetti della femminilità. E' un bel modo per aiutare una donna a trovare maggiore benessere, fiducia in se stessa e autostima, riconoscere e concretizzare le sue potenzialità.
E' un modo delicato per preparare la donna all'energia della Benedizione del Grembo, oltre ad aiutare ad integrarne l'energia e gli effetti.
Aiuta a riequilibrare i 3 centri energetici femminili: l'ipofisi o ghiandola pituitaria (la Stella), situata alla base del cranio e che regola gli ormoni e la quantità di Luce Spirituale che possiamo contenere; il centro del cuore (il Calice) che racchiude l'abbondanza e la generosità, l'amore incondizionato e l'amore altruistico; il centro del grembo (il Calderone) che governa la nostra relazione con la Terra, il Mondo, l'intimità, la creatività, la sessualità e la spiritualità femminile.
Cinque volte l'anno migliaia di donne in tutto il mondo si riuniscono per fare qualcosa di straordinario: condividere l'amore, la luce e la guarigione, e risvegliare il sacro femminile in se stesse e nel mondo. La Benedizione Mondiale del Grembo è un'armonizzazione a distanza che viene donata gratuitamente da Miranda Gray e dalle Moon Mother. L'Armonizzazione della Benedizione del Grembo è un dono d'energia offerto a tutte le donne, di qualsiasi età ed esperienza, che porta guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e al suo ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità.
Per saperne di più vai su www.wombblessing.com e per partecipare è necessario registrarsi qui.
La Benedizione del Grembo funziona come un'armonizzazione o un'iniziazione, nella quale l'energia viene canalizzata verso di voi. Tutte si possono connettere all'Energia del Divino Femminile, ma questa iniziazione o armonizzazione è il modo diretto per connetterti all'energia guaritrice e alla presenza della dea, rendendo più profonda la tua connessione con lei. Molte donne sentiranno in modo consapevole lo sbocciare della dea con la Benedizione come anche la consapevolezza delle sue energie dentro se stesse e i loro grembi.
Quando si fa qualsiasi potente lavoro energetico o di guarigione attraversiamo una sorta di “pulizia”. Questo è il momento in cui rilasciamo i vecchi schemi e le vecchie energie che non ci servono più. Delle volte questa “pulizia” può avvenire prima della Benedizione del Grembo, preparandoci a ricevere la nuova energia, o magari può succedere dopo la Benedizione, quando la nuova energia sta guarendo e creando il cambiamento dentro di noi.
Tutte hanno il loro personale modo e non tutte sono consapevoli che questa “pulizia” sta avvenendo. Bevi sempre molta acqua nel giorno della Benedizione del Grembo perché l'energia può avere un effetto depurativo sul corpo e l'acqua può facilitare l'eliminazione di tossine. Talvolta durante questa “pulizia” potresti sentirti un pò a disagio nel corpo o emotivamente, o magari potresti dover affrontare delle particolari sfide nella tua vita. Anche se può sembrare difficile o doloroso, questo è un dolore positivo – sono i dolori del parto della nuova te.
Sii gentile e amorevole con te stessa per tutto il mese dopo la Benedizione. Riposa, mangia sano e bevi tanta acqua. Qualsiasi disagio passera e nascerà una nuova donna nella luce.
(testo da www.wombblessing.com)