Luna piena, luminosa e alta nel cielo, illumina la notte e ci accompagna ogni mese alla scoperta della nostra notte interiore. Ci inonda con i suoi raggi di luce e muovendosi così velocemente risplende ogni ciclo in un luogo diverso, quasi a voler illuminare una parte alla volta del nostro tutto. Colleghiamoci alla sua energia e lasciamoci ispirare!
Luna Piena in Cancro, le emozioni si fanno più profonde ed intense. L’interno si colora di mille sfumature e ci sentiamo stimolati da una vasta gamma di sensazioni e sentimenti. Porosità e passività ci avviluppano, le iniziative e le conquiste esterne attenderanno a tempi migliori.
Luna Piena in Cancro siamo più empatici ed emotivi. La Luna amplifica le nostre emozioni e quelle di coloro che ci sono accanto. Sentiamo tutto come fossimo un amalgama indifferenziato. La Luna questo mese ci aiuta ad entrare in contatto più profondo con i nostri bisogni emotivi, le nostre debolezze e le nostre fragilità.
Luna Piena in Cancro, illumina il nostro cuore e ci spinge a chiedere contatto emotivo come volessimo fonderci con l’altro, come se per un istante potessimo essere un tutt’uno. Ci invita a curarci della nostra casa, del nostro nido, dei nostri figli, a prenderci cura degli oggetti del nostro passato, a sistemare le fotografie e stare insieme alle persone che amiamo.
La Luna quest’oggi è quieta, potrebbe piangere e perdersi nel sogno e nella fantasia. Assecondiamo le lacrime se ci sono e ascoltiamo il nostro cuore che ci parla con intensità, oggi la vulnerabilità, la capacità di sentire senza filtri e difese, sarà la nostra forza.
Lascia un commento