Luna piena, luminosa e alta nel cielo, illumina la notte e ci accompagna ogni mese alla scoperta della nostra notte interiore. Ci inonda con i suoi raggi di luce e muovendosi così velocemente risplende ogni ciclo in un luogo diverso, quasi a voler illuminare una parte alla volta del nostro tutto. Colleghiamoci alla sua energia e lasciamoci ispirare!
Luna Piena in Sagittario, la sua luce proietta il nostro sguardo verso il futuro, illuminando territori sconosciuti. Le forme che vediamo all’orizzonte sono confuse ma udiamo un canto melodioso che ci attira, come quello irresistibile delle sirene. La visione che ci appare è eccitante, c’è qualcosa di nuovo da conquistare, da scoprire, c’è qualcosa che ci spinge ad andare oltre le nostre barriere interiori, oltre ciò che conosciamo. L’ignoto ci stuzzica e ci stimola, possiamo uscire dal guscio per cercare nuove possibilità.
Luna Piena in Sagittario, muoviamoci, esploriamo, fuori e dentro, per comprendere, conoscere, allargare i nostri confini e crescere. Cerchiamo il significato di quello che facciamo, ascoltiamo la voce interiore che ci guida e con fiducia accogliamola, rendendole omaggio.
Luna Piena in Sagittario ci spinge a cercare nel domani quello che ancora non esiste, stimolandoci come fosse un insaziabile desiderio, che non può rimanere insoddisfatto. Non resistiamo. Dimentichiamo per un attimo ieri ed oggi. Assecondiamo il movimento.
Luna Piena in Sagittario ci trasmette l’energia del fuoco che si trasforma in luce di saggezza. Sappiamo che c’è molto, c’è vastità davanti a noi. Incuriositi ma fiduciosi apriamo la porta, scocchiamo la nostra freccia verso l’ignoto e facciamo un passo in avanti. Tutto quello che incontreremo ci arricchirà, permettendoci di aumentare la nostra consapevolezza.
Siamo pronti per un nuovo viaggio. Non importa se abbiamo tutto l’occorrente nella nostra valigia, quello che è importa è partire. Il resto si vedrà strada facendo! Senza fretta, gustandoci il cammino. Buon viaggio.
Lascia un commento