Luna piena, luminosa e alta nel cielo, illumina la notte e ci accompagna ogni mese alla scoperta della nostra notte interiore. Ci inonda con i suoi raggi di luce e muovendosi così velocemente risplende ogni ciclo in un luogo diverso, quasi a voler illuminare una parte alla volta del nostro tutto. Colleghiamoci alla sua energia e lasciamoci ispirare!
Luna Piena in Scorpione, luce luminosa che scava nel profondo ed illumina i nostri angoli bui. La Luna ci invita a guardare oltre l’apparenza e a ricercare dentro di noi le verità nascoste. Ciò che è celato arriva adesso alla luce, ciò che è ignoto può essere visto, ciò che è poco chiaro può arrivare alla consapevolezza.
Luna Piena in Scorpione, la nostra ombra può essere illuminata, così da poter accedere ai lati più nascosti della nostra personalità. Abbiamo l’occasione di collegarci e comprendere le nostre intenzioni più profonde, le nostre vere motivazioni, così da portare alla luce la nostra vera essenza. La notte viene illuminata e per un attimo possiamo cogliere la magia del ciclo vivente, il collegamento tra nascita e morte fuori e dentro di noi, la fine e l’inizio di un nuovo ciclo. Ascoltate il vostro ciclo interiore e lasciatevi andare alla trasformazione.
Luna Piena in Scorpione, le emozioni si fanno intense e coinvolgenti, possiamo così entrare in profondità dentro di noi e comprendere cosa sia realmente celato nel nostro cuore. La loro forza ci spinge a lasciare il controllo e a farci trasportare dall’intensità. Tutto si fa travolgente, le emozioni più positive e quelle più negative si alternano, risuonando nella nostra anima.
Questo mese la Luna Piena è passionale ed istintiva, lasciatevi andare e fate emergere il vostro lato più vero, quello che tendete sempre a nascondere, per pudore, paura o perché non vi piace. Siate veri, sarà liberatorio!
Lascia un commento