Se non fossimo qui solo per espiare Karma o imparare le lezioni dell’Anima ed evolverci, ma fossimo qui per sperimentare la nostra qualità Divina e Creare?
Se fossimo qui, su questo piano dell’esistenza, per permettere all’energia creativa di continuare ad esistere? A Creare? Se fossimo parte di un Sé Cosmico, che chiamiamo Dio o Dea, e ci incarnassimo per permettere alla Creazione di esistete? Creare?
Non parlo di mera produzione artistica, parlo di un’esperienza spirituale totalizzante. L’avete provata?
Siamo esseri multidimensionali co-creatori che esprimono loro stessi. Siamo particelle di quel Dio o Dea che sappiamo essere Creatore/Creatrice e portiamo su questo piano di realtà l’energia che in loro e noi risiede.
Siamo qui per Creare e tutto ciò che è presente sul piano materiale è oggetto della nostra creazione e quando creiamo ristabiliamo quella connessione alla matrice di Energia Divina da cui proveniamo e a cui torneremo. Se la dualità esiste in questo piano dell’esistenza, quello che noi cerchiamo è il ritorno all’esperienza di unità da cui proveniamo e che possiamo avere nell’atto creativo.
In un sistema perfetto ogni componente dà il proprio contributo alla finalità comune e al suo mantenimento e noi incarnandoci forniamo energia creativa alla Creazione stessa. Lo scopo della nostra vita come Esseri Umani è vivere e Creare la Creazione stessa. Ogni essere su questo pianeta Crea. CREARE 0 VIVERE. Se non c’è creazione non c’è vita.
L’invito è ad evolvere il concetto di creazione a qualcosa che non è necessariamente procreazione, creazione di manufatti o opere d’arte, l’invito è collegare l’atto creativo alla Fonte Originaria, a vivere la Creazione come Danza con l’Eterno, a lasciarci ispirare dalle esperienze spirituali e a renderle Materia, a ricollegarci con la Sorgente Creativa, come facessimo una telefonata ad una persona che amiamo, per aiutarci a vedere/sentire chi siamo. Esseri Creatori.
Siamo immersi quotidianamente in immagini costanti di distruzione, viviamo una vita impotente e con le nostre azioni stiamo distruggendo noi stessi e il pianeta in cui viviamo.
Abbiamo dimenticato che siamo particelle di Dio/Dea creatrici. Ritroviamo questo ruolo nella nostra vita e nel mondo, riprendiamoci la possibilità. Ritroviamo chi siamo e cosa siamo venuti a fare qui!
Amore e Vita
Laura
Se lo scopo nella nostra esistenza come Esseri umani fosse Creare?Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia
claudia dice
grazie
Laura dice
🙂