Luna piena, luminosa e alta nel cielo, illumina la notte e ci accompagna ogni mese alla scoperta della nostra notte interiore. Ci inonda con i suoi raggi di luce e muovendosi così velocemente risplende ogni ciclo in un luogo diverso, quasi a voler illuminare una parte alla volta del nostro tutto. Colleghiamoci alla sua energia e lasciamoci ispirare!
Luna Piena in Ariete, l’energia torna alta e potente dopo la rarefazione nettuniana dei pesci e ci catapulta verso una nuova vibrazione, spinti all’azione. Guardiamoci dentro con attenzione, affermiamo con decisione i nostri personali bisogni e il nostro modo di essere, non esiste relazione autentica se non siamo fino in fondo noi stessi.
Luna Piena in Ariete, ci fa sentire più attivi, avventurosi e coraggiosi. Approfittiamone per dare vita a nuovi progetti e conquistare quello che vogliamo, l’importante è: avere chiaro l’obiettivo da raggiungere.
Luna Piena in Ariete ci invita ad essere dinamici e competitivi, ma allo stesso tempo a non perdere la sensibilità. Manteniamo vivo il fuoco della passione, ma allo stesso tempo curiamoci e proteggiamo noi stessi e gli altri.
Luna Piena in Ariete le emozioni sono intense e colorate, le reazioni possono essere irrazionali ed impulsive, ma sincere. Non c’è tempo per le strategie, tutto scorre troppo velocemente, attenzione a non perdere il controllo!
Lascia un commento