Luna piena, luminosa e alta nel cielo, illumina la notte e ci accompagna ogni mese alla scoperta della nostra notte interiore. Ci inonda con i suoi raggi di luce e muovendosi così velocemente risplende ogni ciclo in un luogo diverso, quasi a voler illuminare una parte alla volta del nostro tutto. Colleghiamoci alla sua energia e lasciamoci ispirare!
Luna Piena in Bilancia, desiderio di bellezza. La Luna ci invita a guardare ciò che di perfetto, armonioso e soave esiste nel mondo, a dirigere l’attenzione sul bello che sempre c’è, celato o manifesto, nella nostra vita. In questa stagione in cui sentiamo potente la natura che si risveglia, la Luna Piena in Bilancia ci ispira con la sua luce e la sua forma elegante, ci inviata a cercare la perfezione e l’armonia fuori e dentro e ci eleva ad una dimensione superiore.
Luna Piena in Bilancia, ci rapisce nella visione estatica, ci fa vedere le cose dalla distanza necessaria affinché le passioni per un attimo si sopiscano e sia possibile vedere l’ideale, la perfezione, ciò a cui aspirare e che rende la vita accettabile e degna.
Luna Piena in Bilancia, illumina la meta, la strada è nel buio ma quello che è giusto e corretto è in luce e sappiamo che è lì che dobbiamo arrivare. La sua energia illumina noi e gli altri e ci porta a sentire che tutti abbiamo uguali diritti e che con l’altro si può trovare un punto d’incontro, un’armonia nel movimento.
Luna Piena in Bilancia, non è il momento delle sfide. Osserviamo le nostre relazioni e portiamo l’accento su ciò che di bello vediamo nell’altro, per il brutto c’è sempre tempo!
Questo mese la Luna Piena è elegante, esaltate la bellezza e cercatela fuori, ma anche dentro di voi!
Emanuela dice
quanto mi piace questa luna!! GRAZIE
Laura dice
Grazie Emanuela! La bellezza ci eleva e ogni tanto è bello ricordarci che ce n’è tanta intorno a noi! Buona giornata.