Luna piena, luminosa e alta nel cielo, illumina il buio e ci accompagna ogni mese alla scoperta della nostra notte interiore. Ci inonda con i suoi raggi di luce e muovendosi così velocemente risplende ogni ciclo in un luogo diverso, quasi a voler illuminare una parte alla volta del nostro tutto. Colleghiamoci alla sua energia e lasciamoci ispirare!
Luna Piena in Vergine illumina i nostri passi. Ci inviata a guardare in piccolo, a mettere attenzione ai dettagli e a gioire delle piccole cose. Osserviamo il nostro ritmo quotidiano, le azioni della nostra vita, le piccole parti che compongono un’immagine più grande, un progetto più ampio.
Luna Piena in Vergine, scompone, frammenta. Ci porta a riflettere e a digerire le esperienze che abbiamo fatto e che non abbiamo ancora elaborato. Ci aiuta a vagliare le situazioni in cui ci troviamo, ad analizzarle e a decidere cosa possiamo tenere e cosa non ci serve, cosa funziona e cosa non funziona più.
Luna Piena in Vergine, ci aiuta a pianificare con metodo i prossimi passi, verificare se la strada che percorriamo è solida e se può portarci dove vogliamo andare. Ma soprattutto se abbiamo quello che ci serve, quello che ci può essere utile per incamminarci e partire.
Luna Piena in Vergine, il ritmo si calma. Possiamo stare nel presente, nel momento. Sentiamo il nostro corpo e quello che prova, come sta. Prendiamoci cura di noi.
Questo mese la Luna Piena riflette, fate una pausa!
Lascia un commento